HomeCronacaFutsal, il ds pescarese Candeloro trionfa in Grecia

Futsal, il ds pescarese Candeloro trionfa in Grecia

Primo trionfo in terra straniera per il ds pescarese Andrea Candeloro, da questa stagione al lavoro nella serie A in Grecia con il blasonato Aek Atene. Il dirigente abruzzese vince la Supercoppa di Grecia battendo in finale (5-4) la corazzata Doukas, vincitrice dell’ultimo scudetto e impegnata nelle prossime settimane in Champions League nel girone della formazione italiana Feldi Eboli.

Una finale bellissima e tirata fino all’ultimo secondo, vinta in un finale thrilling dall’Aek di Candeloro, capace di segnare il gol della vittoria a meno di 2 secondi dalla sirena, con l’italiano Trovato (giocatore portato in terra ellenica proprio dal ds nostrano) che costringe un avversario a causare un incredibile autogol nel tentativo di salvare la propria porta. Non c’è più tempo per tentare una rimonta, l’Aek alza al cielo la Supercoppa di Grecia e per Candeloro è festa grande. L’avventura estera inizia nel migliore dei modi. Prossima tappa: la vittoria della lega greca.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/altri/futsal-il-ds-pescarese-candeloro-trionfa-in-grecia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments