giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaFutsal, Civitavecchia e Santa Severa in casa a caccia di riscatto

Futsal, Civitavecchia e Santa Severa in casa a caccia di riscatto

Per i neroverdi ultima gara al PalaDeAngelis, che chiude per lavori: riaprirà a fine 2024

Il punto delle compagini locali di futsal vede un Civitavecchia ancora nelle zone di vertice del girone A di C1 mentre il Santa Severa è precipitato all’ultimo posto, nonostante il successo nel derby di qualche settimana fa.

Sabato le due compagini saranno impegnate, l’una all’Ivan Lottatori contro la Verdesativa Casalotti e l’altra al PalaDeAngelis ospita la Vigor Perconti per una sfida-salvezza sanguinosissima.

E sarà anche l’ultima partita nell’impianto di via Colonie per questa stagione: infatti è imminente la chiusura per ristrutturazione, con riapertura prevista per la fine del 2024.

Nel frattempo la truppa di Vincenzo Di Gabriele si sposta sul sintetico dell’Uliveto a Civitavecchia, dove in passato già si giocarono


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/futsal-civitavecchia-e-santa-severa-in-casa-a-caccia-di-riscatto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments