Aveva colto in flagrante un passeggero mentre fumava ed era senza regolare titolo di viaggio.
Alla sua richiesta di scendere dal treno, l’uomo ha risposto con un pugno in faccia. È successo su un convoglio di Trenord dove una donna, una capotreno di 37 anni, è stata aggredita nella mattinata di mercoledì 15 febbraio, intorno alle 10.40. Stando a quanto si apprende, l’aggressore si è dato alla fuga.
Aggressione ai danni di una capotreno: l’uomo si è dato alla fuga
L’aggressione – si apprende ancora – è avvenuta sul convoglio 24530 partito dalla stazione di Treviglio e diretto a Varese.
In seguito al dramma, sono intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118. La vittima è stata poi trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Cernusco sul Naviglio in codice verde. Nel frattempo al fine di fare luce sull’accaduto i Carabinieri hanno provveduto ad avviare le indagini.
Soppressa la corsa
Le forze dell’ordine hanno sentito la vittima.
Non sarebbe inoltre nota l’identità dell’aggressione: i carabinieri infatti stanno cercando di ricostruire chi possa aver colpito la capotreno, anche se pare
Leggi tutto: https://www.notizie.it/fuma-nel-vagone-ed-e-senza-biglietto-capotreno-viene-aggredita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

