Frutta fresca il doppio del tempo, incredibile suggerimento dei ristoratori stellati

La frutta fresca, una volta portata a casa, tende a marcire molto in fretta. Ecco il metodo per farla durare di più.…
L'articolo Frutta fresca il doppio del tempo, incredibile suggerimento dei ristoratori stellati proviene da Wine and Food Tour.

La frutta fresca, una volta portata a casa, tende a marcire molto in fretta. Ecco il metodo per farla durare di più.

La frutta, una volta che l’abbiamo portata a casa, tende a marcire piuttosto in fretta. Ma, per fortuna, c’è un modo per farla durare più a lungo.

L’importanza della frutta fresca e della verdura

La frutta e la verdura sono sicuramente molto importanti per il buon funzionamento del nostro corpo, poiché contiene dei nutrienti indispensabili.

Frutta e verdura (Pexels) – Wineandfoodtour.it

Infatti, all’interno sono presenti i carboidrati, numerose vitamine, i sali minerali e le fibre.

Leggi anche

Inoltre, il regolare consumo di frutta e verdura allontana anche il rischio di malattie croniche e anche l’insorgere dell’ipertensione e del diabete.

E, al momento, stando alle indicazioni dell’OMS, bisognerebbe mangiare cinque porzioni al giorno di frutta e verdura che corrispondono, quindi, a 400 grammi.

Tuttavia, al contrario della verdura per la quale non ci sono limiti giornalieri, per quanto riguarda la frutta non si dovrebbero superare le tre porzioni, poiché sono una fonte di calorie e zuccheri.

E, in particolare, sarebbe meglio variare la tipologia di frutta e limitare


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/frutta-fresca-il-doppio-del-tempo-incredibile-suggerimento-dei-ristoratori-stellati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.