Friggitrice ad aria: è vero che i cibi sono più leggeri? Risolto ogni dubbio
Sono in molti ad affermare che i cibi preparati con una friggitrice ad aria sembrano più leggeri poiché sono meno grassi.
Questo perché una friggitrice ad aria utilizza solo una piccola quantità di olio o niente affatto, a differenza delle tradizionali friggitrici che richiedono grandi quantità di olio. Ma sarà poi davvero cosi?
Come funziona la friggitrice ad aria
Al giorno d’oggi, la friggitrice ad aria è molto popolare. Molte persone desiderano averla e la acquistano, ma esiste un dibattito su se possa essere utilizzata anche a scopi dietetici.
Cambiare le nostre abitudini alimentari può essere difficile e richiedere un certo sforzo, ma può essere fondamentale per il nostro benessere generale.
Alcuni trucchi per mangiare in modo più sano includono scegliere porzioni più piccole, bere molta acqua, mangiare molta frutta e verdura e limitare l’assunzione di cibi ad alto contenuto di grassi e zuccheri. Inoltre, è possibile sostituire alcuni degli ingredienti meno sani nei nostri piatti preferiti con alternative più leggere, come sostituire la carne macinata con carne di pollo o di tacchino e utilizzare il latte scremato invece di
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/friggitrice-ad-aria-e-vero-che-i-cibi-sono-piu-leggeri-risolto-ogni-dubbio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER