Fratelli d’Italia divisa tra i parenti

Prepararsi a un autunno molto caldo e blindare il partito per metterlo a riparo dalle correnti interne. Sono queste le due direttrici che hanno spinto ... Read more L'articolo Fratelli d’Italia divisa tra i parenti sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Prepararsi a un autunno molto caldo e blindare il partito per metterlo a riparo dalle correnti interne. Sono queste le due direttrici che hanno spinto Giorgia Meloni a riorganizzare Fratelli d’Italia, assegnando la segreteria politica alla sorella Arianna Meloni (nella foto con Donzelli) e l’incarico di coordinare la comunicazione tra Palazzo Chigi e Fratelli d’Italia a Giovanbattista Fazzolari, ma che stanno agitando l’ala dei cosiddetti ‘Gabbiani’ a cui fa capo Fabio Rampelli. Una dimostrazione di forza, ammesso ce ne fosse ancora bisogno, con la quale Giorgia intende riaffermare che il partito – sempre più a conduzione familiare – che ha dominato le scorse elezioni è una sua creatura e che nessuno potrà portarglielo via.

Nel partito parte la rivolta contro il clan Meloni. I rampelliani invocano il congresso. Ma i fedelissimi della leader di Fratelli d’Italia: “Non serve”

Quel che è certo è che in Fratelli d’Italia la calma apparente, sotto la quale si nasconde un malumore strisciante deflagrato già in occasione della mancata candidatura nel Lazio di Fabio Rampelli, è ormai un lontano ricordo e non si può più


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/fratelli-ditalia-divisa-tra-i-parenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.