![Frangia a tendina, la tendenza capelli del 2023 (che ha conquistato anche Khloé Kardashian) 1 IMG 1585](https://lacittanews.it/wp-content/uploads/2023/01/IMG_1585.jpg)
Frangia a tendina, la tendenza capelli del 2023 (che ha conquistato anche Khloé Kardashian)
Del resto, la frangia è uno di quei dettagli capace di cambiare l’espressività del volto, a maggior ragione se ha la capacità di aprirsi come una «tendina» per scoprire maggiormente il volto o essere spostata su un lato, come fosse un ciuffo, quando ci si stufa.
Pratica, versatile, non troppo rigorosa, è l’accessorio hair ideale per dare al look una ventata di freschezza e al tempo stesso una allure grintosa. Leggermente più lunga ai lati, si adatta in generale a quasi tutte le tipologie di viso, un po’ meno a quelli dalla forma particolarmente tonda o troppo squadrata, e a tutte le lunghezze: dai tagli medio/corti alle chiome più lunghe, in stile Khloé.
Sebbene abbia conosciuto il suo boom ormai due anni fa, inseguendo la scia nostalgica degli anni Settanta e Ottanta, la frangia a tendina o curtain bangs, come quella della regina di questo look Dakota Johnson, non sembra intenzionata a tramontare, proprio come mostrano molte star, vere affezionate del genere. Qualche esempio? Jennifer Lopez, Anne Hathaway, Monica Bellucci e non ultima Jenna Ortega, la Mercoledì di Tim Burton.
Prendere nota, e
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/frangia-a-tendina-capelli-tendenza-2023-khloe-kardashian-jenna-ortega-mercoledi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER