Forse che si, forse che no: parola di Vannacci nella kermesse viterbese di ieri
di Andrea Stefano Marini Balestra
Viterbo,20.9.24
Le premesse per la fondazione di una compagine politica sembravano esserci tutte.
Dal logo “Noi per Vannacci” al merchandisig dello strarcinoto libro campione di vendite, alle maglie ed altri gadgets ed ad un primo tesseramento, ma anche dal clamore mediatico dei giorni precedenti che hanno fatto accorrere a Viterbo i giornalisti di tutte le testate nazionali.
Si era certi di un dichiarazione del Generale della fondazione di un nuovo partito, cioè lo slegamento dalla Lega per Salvini. La presenza in sala di politici messi in sonno da altre compagini, ma pronti tornare in campo, faceva facilmente presagire la dichiarazione fondativa del muovo movimento politico vannacciacciano.
Invece, niente.
Un descamisado ( perchè presentatosi in maniche di camicia)Vannacci proveniente direttamente da Strasburgo dopo aver partecipato al voto sull’uso delle armi occidentali in Russia, si è presentato ed offerto al numeroso pubblico in sala ed all’assalto della stampa.
Prendendo subito la parola ha affermato che mai negli ultimi ottanta anni il mondo è vicino ad
Leggi tutto: https://www.viterbopost.it/2024/09/forse-che-si-forse-che-no-parola-di-vannacci-nella-kermesse-viterbese-di-ieri/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER