HomeSportFormula 1: Mattia Binotto lascia la Ferrari

Formula 1: Mattia Binotto lascia la Ferrari

Mattia Binotto ha deciso di chiudere la sua avvenuta in Ferrari. La notizia non stupisce affatto. A metà novembre, alla vigilia dell’ultimo GP della stagione 2022 di Formula 1, erano iniziate a circolare molte voci sul divorzio. Indiscrezioni che la Ferrari smentì con forza. Addirittura, ad Abu Dhabi lo stesso Binotto aveva sottolineato che non ci fosse nulla di vero. Eppure, per molti l’annuncio era solo questione di tempo.

Negli ultimi giorni queste voci si erano nuovamente intensificate tanto che già alla fine della scorsa settimana si parlava di un annuncio imminente. Alla fine, nella giornata di oggi è arrivato il comunicato ufficiale della Ferrari che annuncia l’addio di Binotto. L’attuale Team Principal del Cavallino Rampante lascerà effettivamente il suo ruolo il 31 dicembre 2022. Mattia Binotto ha dichiarato:

Con il dispiacere che ciò comporta, ho deciso di concludere la mia collaborazione con Ferrari. Lascio un’azienda che amo, della quale faccio parte da 28 anni, con la serenità che viene dalla convinzione di aver compiuto ogni sforzo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Lascio una squadra unita e in crescita.


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/ferrari/articoli/n563710/mattia-binotto-addio-lascia-ferrari-formula-1/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments