Sale a due il bilancio dei morti nel tragico incidente che si è verificato nella mattina di oggi, 16 febbraio, a Firenze, vicino al cantiere dove è in corso la costruzione di un supermercato Esselunga. Sarebbe crollato un muro di contenimento in via Mariti, nell’area dell’ex Panificio militare: l’impatto avrebbe coinvolto 8 persone, secondo quanto fa sapere il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, sui social. Tre persone sono rimaste ferite: due di loro sono in terapia intensiva e semi-intensiva con prognosi riservata, pur non avendo imminente pericolo di vita, le condizioni cliniche del terzo sarebbero stabili.
Altri quattro operai risultano dispersi. «A Careggi è tutto pronto nel caso si dovesse subito intervenire dopo la loro estrazione», ha assicurato Giani.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/16/firenze-supermercato-esselunga-crollo-muro-morti-operai/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

