Filippi dopo Taranto-Viterbese: “L’allenatore è sempre in bilico”
Il tecnico: "Oggi possiamo parlare e dire che abbiamo fatto una buona gara ma usciamo dal campo con 0 punti e fa male"
Una sconfitta per la Viterbese contro il Taranto. Dopo il match giocato in terra pugliese, il tecnico Filippi ha analizzato la prestazione dei suoi:
“Siamo stati sempre in campo, sempre alla ricerca del pareggio. Poi siamo riusciti a pareggiare. Chiaro che dobbiamo sempre giocare per vincere. Si sta ripetendo sempre la stessa storia. Che quando pensi di avere la partita in mano, in pugno, sbagli. L’allenatore è sempre in bilico, è figlio dei risultati e bisogna accettare anche quello che dice il campo. Oggi possiamo parlare e dire che abbiamo fatto una buona gara ma usciamo dal campo con 0 punti e fa male”.
“Io ho fatto una foto mia al campionato e dico che a parte le tre davanti, Catanzaro, Pescara e Crotone, è tutto combattuto e tutti possiamo perdere con tutte. Non c’è un disequilibrio eccessivo. Siamo alla tredicesima giornata quindi i punti che perdi in campo si fanno pesanti. Dobbiamo salire la china”
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/filippi-taranto-viterbese-serie-c-13-novembre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER