Filippi alla vigilia del Foggia: “Diamo continuità a ciò che stiamo facendo”

Il tecnico della Viterbese: "La squadra sta bene e in salute, dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi sapendo che di...

Alla vigilia della sfida tra Viterbese e Foggia, mister Filippi ha parlato in conferenza stampa:

“C’è da dare continuità a quello che stiamo facendo. La squadra sta bene e in salute, dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi sapendo che di fronte abbiamo un avversario molto forte per vincere il campionato, che dopo qualche difficoltà iniziale ha trovato una buona quadra. Domani sarà dura ma la squadra si è allenata bene. Sono contento di aver recuperato pedine importanti per la squadra”.

“Volpicelli è squalificato. La squadra sta bene, abbiamo recuperato Santori e Riggio che nelle ultime tre sedute si sono allenati con la squadra. Sono aggregati a noi, sono convocati, un’ottima soluzione nel reparto arretrato. Dobbiamo solo scendere chi sta meglio da mandare in campo”.

“Servirà una gara di sacrificio da parte di tutto. Il calcio è fatto di fasi. Devi essere bravo a recuperare la palla. Di fronte abbiamo un avversario molto di livello, molto forte. In quella fase dobbiamo essere molto attento, abbiamo studiato l’avversario. Cercheremo di metterli in difficoltà sfruttando i loro punti deboli mettendo in campo la voglia che ho visto”.

“Domani arriva un Foggia che nelle ultime partite ha fatto punti e prestazioni. Hanno dentro degli uomini fondamentali e determinanti per questa categoria. Per questo dobbiamo lavorare tantissimo in fase di non possesso, ma sappiamo giocare e mettere in difficoltà ogni avversario ma solo dopo aver contenuto i loro individualismi”.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/viterbese-foggia-filippi-serie-c-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.