Dal primo ottobre guida la sezione collinare un nuovo direttivo presieduto da Adriana Adriani di Cristiana Vallarino
La sezione tolfetana Fidapa (federazione che raccoglie donne impegnate in arti, professioni e affari, versione italiana della BPW mondiale) ha, dal primo ottobre, un nuovo direttivo, come già anticipato in occasione della cena delle candele. A presiederlo è Adriana Adriani che raccoglie il testimone (ovvero la Campana) da Giuseppina Esposito, la quale l’affiancherà per i prossimi due anni come Past President.
Insegnante di religione alla media, nell’istituto comprensivo collinare, e dal 1994 al 2020 Presidente dell’Asda (Associazione al Servizio degli Altri), Giuseppina Esposito, nel suo biennio ha guidato la sezione Fidapa con una verve e uno spirito incredibili, dedicandosi all’organizzazione di una miriade di eventi.
Elencarli tutti è praticamente impossibile, ma vale la pena
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

