
Festa 2 giugno, Murgia: “Entra in parata con il saluto romano”. Crosetto replica
Un video postato da Michela Murgia su Instagram ha montato la polemica. Il ministero della difesa interviene: "È un saluto militare".
Leggi tutto Festa 2 giugno, Murgia: “Entra in parata con il saluto romano”. Crosetto replica su Notizie.it.
Sui social network si è accesa la polemica dopo che la scrittrice Michela Murgia ha condiviso su Instagram un video nel quale viene mostrato uno spezzone della parata del 2 giugno: si tratta nello specifico dell’arrivo degli incursori della Comsubin della Marina Militare: “Entra in parata in parata col saluto romano”, ha scritto Murgia bello in grande. Il ministro della Difesa Guido Crosetto ha risposto: “Non è un saluto romano ma militare”.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER