Fedez vince la causa contro Pietro Maso: non c’è diffamazione

Non c’è diffamazione: Fedez vince la causa contro Pietro Maso, l’uomo che nel […]

Non c’è diffamazione: Fedez vince la causa contro Pietro Maso, l’uomo che nel 1991 ha ucciso i genitori insieme a 3 amici.

Finalmente una buona notizia per Fedez: ha vinto la causa per diffamazione che Pietro Maso aveva intentato contro di lui. L’uomo, condannato in via definitiva per aver ucciso i genitori insieme a 3 amici nel 1991, aveva querelato il rapper a causa di una canzone, “No Game-Freestyle“, in cui veniva citato.

Fedez vince la causa contro Pietro Maso: non c’è diritto all’oblio

Al centro della vicenda giudiziaria c’è il brano “No Game-Freestyle”, pubblicato da Fedez nel 2021. Nella canzone il rapper cita infatti la vicenda che ha riguardato Pietro Maso. Questa la strofa incriminata: “Flow delicato, pietre di raso, saluti a famiglia da Pietro Maso, la vita ti spranga sempre a testa alta come quando esce sangue dal naso”.

Maso aveva querelato Fedez sostenendo che, oltre ad essere stato diffamato, avrebbe anche avuto il diritto all’oblio per i suoi reati. La giudice tuttavia ha negato la sussistenza sia di tale diritto sia della diffamazione.

Fedez Fedez


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-vince-la-causa-per-diffamazione-contro-pietro-maso-non-c-e-diffamazione/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.