Fedez si confessa agli studenti: «Prendevo 7 psicofarmaci, sono arrivato alla balbuzie. Poi la depressione»
Il rapper si mette a nudo davanti a ragazzi e ragazze delle scuole di Torino: «La salute mentale non guarda in faccia al privilegio»
L'articolo Fedez si confessa agli studenti: «Prendevo 7 psicofarmaci, sono arrivato alla balbuzie. Poi la depressione» proviene da Open.
Torna a parlare di salute mentale Fedez, che già nei mesi scorsi ha fatto appello alle istituzioni per difendere il bonus psicologo. Questa volta lo fa davanti a oltre 300 studenti e studentesse delle scuole. Ospite al Circolo dei Lettori di Torino, per snocciolare il tema La salute mentale è un diritto dei giovani, promosso dall’associazione Acmos e e dalla Fondazione Fedez, l’influencer racconta la sua esperienza con la malattia e l’uso degli psicofarmaci. «La salute mentale e fisica devono andare di pari passo, ma quella mentale in questo Paese non viene considerata», premette il rapper.
«La salute mentale non guarda in faccia al privilegio»
«Ho affrontato un tumore al pancreas molto raro e ho dovuto fare i conti con
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/27/fedez-studenti-salute-mentale-psicofarmaci/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER