Fedez querela Marcell Jacobs: l’accusa è di diffamazione

Fedez ha sporto querela contro il campione olimpico Marcell Jacobs per fatti risalenti al 2021: l’accusa è di diffamazione. Fedez e Marcell Jacobs si trovano coinvolti in una controversia legale che potrebbe sfociare in una causa per diffamazione ai danni dell’atleta olimpico. I fatti oggetto della controversia risalgono al 2021, anno in cui Jacobs ha … Continued

Fedez ha sporto querela contro il campione olimpico Marcell Jacobs per fatti risalenti al 2021: l’accusa è di diffamazione.

Fedez e Marcell Jacobs si trovano coinvolti in una controversia legale che potrebbe sfociare in una causa per diffamazione ai danni dell’atleta olimpico. I fatti oggetto della controversia risalgono al 2021, anno in cui Jacobs ha trionfato alle olimpiadi di Tokyo vincendo l’oro nei cento metri piani e nella staffetta 4×100.

Fedez: la querela contro Marcell Jacobs

Al centro della disputa sembra esserci un contratto stretto tra l’agenzia di talenti Dream of Ordinary Madness Entertainment srl guidata all’epoca dall’amministratrice e madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, e Jacobs.

Dopo il suo trionfo alle Olimpiadi, Marcell era infatti diventato una delle figure di maggior spicco dell’atletica mondiale. Per questo motivo decise di affidare la cura della sua immagine alla società del rapper. Il campione olimpico sperava di poter emulare altri giovani talenti italiani, beneficiando di campagne pubblicitarie e di una visibilità mediatica elevata.

Marcell Jacobs

Tuttavia, Jacobs non è stato soddisfatto del servizio ricevuto dalla società di Fedez ed ha accusato


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-querela-marcell-jacobs-laccusa-e-di-diffamazione/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.