L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato che Fedez sarebbe stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffele di Milano.
Nelle ultime ore, una nuova ondata di preoccupazione ha avvolto i fan e l’opinione pubblica riguardo la salute di Fedez. Il rapper ormai da anni lotta contro le conseguenze di un tumore dal quale è stato operato.
Nonostante le sue condizioni siano state oggetto di grande attenzione mediatica, recenti voci di un ulteriore ricovero hanno acceso nuovamente i riflettori sul suo stato di salute, generando reazioni e smentite.
Alessandro Rosica: le indiscrezioni sul ricovero di Fedez
La notizia di un nuovo ricovero di Fedez è stata inizialmente riportata da Alessandro Rosica, un personaggio noto nel mondo del gossip, che attraverso i suoi canali social ha diffuso la voce secondo cui il rapper sarebbe stato nuovamente ospitato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Nel post condiviso su Instagram, Rosica ha scritto: “Fedez è stato ricoverato… in bocca al lupo e torna presto, devi sfamarci con il gossip. p.s l’altra volta ti ho allungato la vita“.
Poi ha rivelato di avere
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fedez-ancora-in-ospedale-e-al-san-raffaele-con-la-sua-famiglia/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

