Federico Salvatore è morto, le parole della moglie e i dettagli sulla malattia

A distanza di due anni dall’emorragia che lo avevo colpito il popolare cantautore e cabarettista...

Federico Salvatore, il cantautore napoletano di Azz lanciato da Maurizio Costanzo è morto dopo lunga malattia, parla la moglie

Cronaca

A distanza di due anni dall’emorragia che lo avevo colpito il popolare cantautore e cabarettista napoletano Federico Salvatore è morto; il triste annuncio arriva dalla moglie Flavia D’Alessio che lo ha seguito con amore durante tutta la malattia.

Leggi anche: Roberto Vecchioni la morte di Arrigo e la malattia del figlio Edoardo

Federico Salvatore, dopo l’emorragia cerebrale che lo colpì nell’ottobre 2021, aveva cominciato un lungo percorso di riabilitazione. Da lì gli aggiornamenti della moglie ai fan. L’ultimo post condiviso risale al 17 settembre 2022, giorno in cui Federico Salvatore festeggiava il compleanno: aveva 63 anni. 

Come è morto?

Ma come è morto Federico Salvatore? Le notizie non sono ufficiali, ma è logico credere siano dipese dalle complicazioni successive all’emorragia che lo aveva colpito nel 2021. La moglie ha rivelato che gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili, i più complessi dalla loro storia d’amore e della loro vita.

Dalle parole della donna, inoltre, si evince che


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/19/federico-salvatore-morto-moglie-malattia-azz/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.