Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia del superamento storico alla testa della classifica dei canali con più iscritti su YouTube nel mondo. PewDiePie, infatti, è stato superato da MrBeast dopo un decennio di dominio incontrastato. Anche in Italia, nelle scorse ore, è avvenuto un sorpasso notevole. Favij, infatti, è stato raggiunto da una coppia di creator che conoscete molto bene: i Me contro Te.
Volete scoprire in tempo reale, in diretta, quanti iscritti hanno i due canali? Se non volete perdervi questo “scontro” al confine, dato che il sorpasso è avvenuto poco fa (e nella notte Favij ha ripreso iscritti), potete cliccare su questi link: questo per Luì e Sofì e questo per Lorenzo.
È vero, Favij non è lo youtuber italiano con più iscritti. Infatti, sopra di lui, ci sono Panda Boi e Davie504, ma non realizzano contenuti in lingua italiana. Infatti ora qui parliamo di creator italiani che producono video nella lingua parlata comunemente nel nostro paese. Ad aver raggiunto la cima sono stati – non sarà una sorpresa – i Me contro Te,
Leggi tutto: https://www.webboh.it/favij-me-contro-te-youtube-iscritti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

