Fan di My Hero Academia delusi dall’anime: “dovrebbe imparare da Chainsaw Man”

L’anime di My Hero Academia è attualmente alla sua sesta stagione, ed è stato criticato da diversi fan proprio per il risultato recentemente portato sullo…

L’anime di My Hero Academia è attualmente alla sua sesta stagione, ed è stato criticato da diversi fan proprio per il risultato recentemente portato sullo schermo alla luce anche delle altre opere in corso al momento.

Per molti, infatti, l’animazione non renderebbe giustizia al suo stesso manga, e sarebbe di molto inferiore rispetto ad altri anime e manga popolari. Soprattutto, le scene più importanti della storia non riescono a ad acquisire il valore necessario nella versione animata, quando magari nel manga sono resi piuttosto bene dal disegnatore Horikoshi, perdendo d’importanza anche a causa della censura di alcuni dettagli.

Al momento ci troviamo in uno degli archi più importanti della serie, pieno zeppo di battglie tra Villains e Heroes. Nonostante l’opportunità, lo studio d’animazione BONES si sta dimostrando poco all’altezza e non può nulla contro prodotti quali Mob Psycho 100 e Chainsaw Man.

Le critiche all’anime

Confrontando le scene del manga con quelle animate, è piuttosto ovvia la differenza tra i due media nella ricchezza e la resa delle sue scene. Nell’anime troviamo sicuramente meno dettagli, scene che perdono


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/01/my-hero-academia-chainsaw-man/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.