Fabio Volo rompe il silenzio sul presunto tradimento e parla della separazione

Fabio Volo parla per la prima volta della fine del matrimonio con Johanna, svelando la verità sul presunto tradimento e i motivi della separazione.

Sono trascorsi due anni da quando Fabio Volo si è separato dalla moglie Johanna Maggy, ma finora aveva mantenuto il massimo riserbo sulla questione. Ai tempi si era parlato di un presunto tradimento da parte di lui, mai confermato né smentito ma che sarebbe stato la causa di una frattura nel loro rapporto. Oggi, dopo il ritrovato equilibrio con la sua nuova vita da papà single e dedito al proprio lavoro, lo scrittore e attore ha deciso di rompere il silenzio, raccontando tutta la verità.

Fabio Volo, la verità sul presunto tradimento

Quello tra Fabio Volo e Johanna Maggy era un amore solido, di quelli che mai nessuno avrebbe pensato potesse finire. La coppia si era sposata nel 2011 costruendo una splendida famiglia, allargatasi con l’arrivo dei figli Sebastian e Gabriel, poi però qualcosa si è spezzato. Le voci sulla loro crisi si erano rincorse per mesi, prima di un riavvicinamento che aveva lasciato ben sperare. Speranza che è durata ben poco.

Lo scrittore e attore ha deciso soltanto adesso, a distanza di due anni dalla separazione, di dire tutta la verità in un’intervista esclusiva a Vanity Fair, soprattutto in merito al gossip più difficile da sostenere: quello del suo presunto tradimento nei confronti di Johanna, la madre dei suoi figli nonché donna che ha amato più di ogni altra. “Non ho mai tradito Johanna – ha affermato senza mezzi termini -. Le sono sempre stato fedele. Non pensavo di lasciarmi, e che mi sarei trovato single. Quando è arrivato il momento ‘forse è meglio se ci lasciamo’, dei due ero quello più spaventato”.

Perché Fabio Volo si è separato dalla moglie Johanna Maggy

L’intervista è stata anche l’occasione


Leggi tutto: https://dilei.it/vip/fabio-volo-rompe-silenzio-presunto-tradimento-separazione-moglie-johanna/1206624/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.