I Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino nel corso dei quotidiani controlli presso lo scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, hanno arrestato una persona, denunciato due persone e sanzionato 7 autisti mentre procacciavano clienti tra i passeggeri in transito.
Nella circostanza, durante un controllo alla circolazione stradale all’interno dello scalo, i Carabinieri hanno arrestato una donna di 42 anni, per evasione dagli arresti domiciliari, poiché sorpresa a bordo di un veicolo, mentre prelevava una persona.
Nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 1 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato due viaggiatori, che in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse senza pagare alcuni prodotti di profumeria, del valore totale di circa 300 euro.
I due, sono stati notati prima dal personale addetto alla vigilanza


