Teatro Francigena di Capranica, stagione 2023. Sabato 15 aprile alle 21 il ritorno a Capranica di Ettore Bassi come protagonista di “Il mercante di luce”, tratto dal romanzo di Roberto Vecchioni, per l’adattamento e la regia Ivana Ferri e le musiche originali eseguite dal vivo di Massimo Germini.
L’attore interpreta Stefano Quondam, professore di letteratura greca, grandissimo e misconosciuto, un Don Chisciotte che non ha mai smesso di combattere una testarda battaglia contro la stupidità e l’omologazione. Certo, è al tempo stesso un uomo imperfetto, pieno di difetti, ma vuole trasmettere al figlio quanto ha di più prezioso: la cultura.
Come acquistare i biglietti
Per la stagione 2023 del teatro Francigena di Capranica sono in cartellone cinque spettacoli. È possibile prenotare l’abbonamento a tutti e cinque gli spettacoli al costo totale di 50 euro (tel. 0761/667909; cel. 320.7598287; email: teatrofrancigena@comune.capranica.vt.it).
La biglietteria per l’acquisto e il ritiro è aperta presso il comune di Capranica (corso F. Petrarca) nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle 10 alle 12 e il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 16,30.
Il giorno di ogni spettacolo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

