<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="502"/> Esplosione in una casa nel bresciano: una donna ferita | La Città News

Esplosione in una casa nel bresciano: una donna ferita

Una violenta esplosione si è consumata a Bagnolo Mella, nel bresciano, nel pomeriggio di lunedì 28 novembre 2022: ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.
Leggi tutto Esplosione in una casa nel bresciano: una donna ferita su Notizie.it.

Argomenti trattati

Una violenta esplosione si è consumata in una villetta a Bagnolo Mella, nel bresciano, quando erano da poco trascorse le ore 14.00 di lunedì 28 novembre 2022.

Ecco il racconto di quanto accaduto.

Bagnolo Mella, esplosione in una casa: una donna ferita e danni ingenti all’abitazione

Nel pomeriggio di lunedì 28 novembre 2022 e più precisamente intorno alle ore 14.00 si è consumata una violenta esplosione in un’abitazione situata a Bagnolo Mella, nel bresciano e più precisamente nel quartiere di Villaggio Tassara.

L’esplosione ha causato il crollo di un’ampia porzione della villetta e il ferimento dell’unica persona che la abitava e che era presente all’interno al momento dell’esplosione.

Esplosione in una casa del bresciano: indagini in corso

Al momento non è ancora stata stabilita l’esatta causa che ha innescato l’esplosione all’interno dell’abitazione di Bagnolo Mella, per questo motivo gli investigatori stanno cercando di far luce su quanto accaduto.

L’ipotesi principale, che è stata presa in considerazione dai Vigili del Fuoco, è quella di una fuga di gas. I Vigili del Fuoco si sono messi sin da subito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/esplosione-in-una-casa-nel-bresciano-una-donna-ferita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.