Esce di strada e finisce in un dirupo: grave 70enne
Brutto incidente a Monasterolo del Castello, perde il controllo del suo veicolo poi esce di strada e finisce in un dirupo: grave 70enne
Leggi tutto Esce di strada e finisce in un dirupo: grave 70enne su Notizie.it.
Brutto incidente nella Bergamasca, dove un automobilista esce di strada e finisce in un dirupo: il 70enne è grave.
Da quanto si apprende l’uomo si è miracolosamente salvato ma le sue condizioni vengono indicate come critiche. Tutto è accaduto lungo una strada di Monasterolo del Castello. È miracolosamente vivo l’uomo di 70 protagonista questa mattina di uno spettacolare incidente stradale sul Lago di Endine, in val Cavallina.
Esce di strada e finisce in un dirupo
Il Giorno spiega che la località si trova “a circa 30 chilometri dal capoluogo orobico”. Il sinistro si è verificato poco dopo le 7.
Ad un certo punto e per una serie di cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri del comando compagnia di Clusone, l’uomo ha perso il controllo della sua auto. A quel punto il mezzo ha invaso il ciglio della strada ed è prima sceso velocemente lungo un dirupo, poi si è intraversato dopo una traiettoria incontrollata di duecento metri.
Corsa incontrollata per duecento metri
I media spiegano che il 70enne ha tentato invano di fermarne la corsa
Leggi tutto: https://www.notizie.it/esce-di-strada-e-finisce-in-un-dirupo-grave-70enne/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER