Eredità, Fabrizio Romano sorprende tutti: ghigliottina d’oro

Non c’è due senza tre: Fabrizio Romano è il nuovo campione de l’Eredità. Il giocatore ha affrontato per ben due volte la ghigliottina e i risultati non sono stati prosperosi… … L'articolo Eredità, Fabrizio Romano sorprende tutti: ghigliottina d’oro proviene da Ultimaparola.com.

Non c’è due senza tre: Fabrizio Romano è il nuovo campione de l’Eredità. Il giocatore ha affrontato per ben due volte la ghigliottina e i risultati non sono stati prosperosi… 

Eredità (Screenshot video di rai play)

Ogni sera, nel famosissimo game show condotto da Flavio Insinna, diversi italiani provano a tentare la fortuna unendola al loro intelletto e alla loro conoscenza in diversi campi, quello della cronaca e dello spettacolo e della attualità.

Alla fine soltanto uno può tentare di vincere un montepremi, ma per farlo deve affrontare una delle sfide più complicate di questo programma: la ghigliottina. Qui i concorrenti hanno a disposizione cinque parole e devono trovarne una sesta che le metta d’accordo tutte: se riescono ad indovinare, possono portare a casa il montepremi che hanno accumulato nel corso della puntata.

L’Eredità: Fabrizio Romano è il nuovo campione del game show

È originario di Noto il concorrente che stiamo vedendo durante queste sere e stiamo parlando di Fabrizio Romano, 61enne direttore delle Poste che vive da tempo a Pisa.

Eredità (Screenshot video rai play)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Streaming illegale, maxi blitz della


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/21/eredita-fabrizio-romano-ghigliottina-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.