Invasione d’api al torneo di tennis Indian Wells: salvi gli impollinatori e i tennisti grazie al provvidenziale intervento di un apicoltore. È lui l’eroe del momento
@ATP Tour/Facebook – Tennis TV/Twitter
I quarti di finale dell’Indian Wells, il BNL Paribas Open, sono stati davvero rumorosi, letteralmente. Il match che vedeva Carlos Alcaraz sfidare Alexander Zverev è stato interrotto per un’invasione di campo che ha reso impossibile proseguire la competizione.
Il campo della California è stato invaso da uno sciame di api. Non era ben chiaro cosa stesse succedendo fino a quando Alcaraz non ha iniziato a colpire in aria, cercando di scacciare qualcosa. Le api gli stavano facendo perdere la concentrazione e non solo.
L’arbitro Mohamed Lahyani ha annunciato così la sospensione del gioco. Per quasi 2 ore i due atleti hanno dovuto attendere che l’arena venisse liberata. Poi, improvvisamente, un uomo ha cambiato tutto.
Da un settore è sbucato Lance Davis, apicoltore famosissimo conosciuto come Killer Bee Catcher. L’apicoltore si trovava a Palm Desert, nelle vicinanze, quando ha ricevuto la chiamata d’emergenza. Non poteva dire di no

