Emanuele Pozzolo e i 40-50 mila euro chiesti da Luca Campana per ritirare la querela sullo sparo di Capodanno

Il deputato gliene aveva offerti 10 mila: l'accordo è saltato L'articolo Emanuele Pozzolo e i 40-50 mila euro chiesti da Luca Campana per ritirare la querela sullo sparo di Capodanno proviene da Open.

Prima di farsi interrogare dal gip nell’indagine sullo sparo di Capodanno a Rosazza e accusare Pablito Morello, il deputato sospeso di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo ha cercato di trovare un accordo con l’uomo ferito dallo sparo della sua North American Arms LR22. Ma non ci è riuscito. Per una questione di soldi. L’edizione torinese di Repubblica fa sapere che circa tre settimane fa l’avvocato Andrea Corsaro, che assiste Pozzolo, ha contattato il collega Marco Romanelli che segue Campana. Per proporgli la somma di 10 mila euro per risarcirlo – senza ammettere nulla, come si fa in questi casi – per chiudere il caso in cambio del ritiro della querela. Ma il genero di Morello ha chiesto invece 40-50 mila euro.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/15/emanuele-pozzolo-sparo-rosazza-luca-campana-soldi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.