Emanuela Orlandi, chi era lo zio Mario Meneguzzi? È vivo? Chi sono i tre figli?

Nuovi risvolti inquietanti per il caso di Emanuela Orlandi: viene coinvolto anche lo zio Mario...

Cosa c’entra Mario Meneguzzi nella scomparsa di Emanuela Orlandi? L’uomo è lo zio della ragazza sparita da Roma nel 1983.

Cronaca

Nuovi risvolti inquietanti per il caso di Emanuela Orlandi: viene coinvolto anche lo zio Mario Meneguzzi nella misteriosa scomparsa della ragazza romana. Ma perché?

Dopo quarant’anni il caso di Emanuela Orlandi è ancora irrisolto: la ragazza è sparita il 22 giugno del 1983 dopo la sua lezione di musica. Verso le 18:45 chiamò sua sorella Federica per comunicarle che sarebbe tornata a casa in ritardo a causa dei mezzi di trasporto e aggiunse di aver ricevuto una proposta di lavoro come promoter di cosmetici Avon per un compenso di 370mila lire. Una cifra davvero esosa per l’epoca. Cosa è successo dopo?

Emanuela, verso le 19:30 si recò con Maria Grazia e Raffaella, due sue amiche, alla fermata in Corso Rinascimento, a Roma, e mentre le altre due salivano sull’autobus, la Orlandi comunicò di voler aspettare il prossimo. Secondo un’altra ricostruzione, invece, la ragazza disse di voler aspettare il misterioso uomo che le offrì il lavoro


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/12/emanuela-orlandi-zio-mario-meneguzzi-e-vivo-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.