Elezioni regionali, affluenza in calo nella Tuscia
Elezioni regionali 2023, alle 12 nella Tuscia ha votato il 7,57% degli aventi diritto. Il dato, fornito dal Viminale, risulta essere in diminuzione rispetto alla precedente tornata (16,87%). Ma nel 2018 si votò in una sola giornata.
Sono oltre di 250mila i viterbesi chiamati alle urne per il rinnovo del consiglio regionale. Si vota oggi, domenica 12 febbraio, dalle 7 alle 23 e domani, lunedì 13 febbraio, dalle 7 alle 15. Poi via allo spoglio delle schede. I candidati nella Tuscia sono 67, ma solo due riusciranno ad entrare in consiglio regionale.
Notizia in costante aggiornamento
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/politica/elezioni-regionali-affluenza-ore-12-viterbo-provincia-12-febbraio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER