
Eletto come il miglior olio da utilizzare per friggere: no, non è l’olio di semi
Sapevi che c’è un miglior olio che è stato eletto come quello più buono da usare? Non stiamo parlando dell’olio di semi,…
L'articolo Eletto come il miglior olio da utilizzare per friggere: no, non è l’olio di semi proviene da Wine and Food Tour.
Sapevi che c’è un miglior olio che è stato eletto come quello più buono da usare? Non stiamo parlando dell’olio di semi, ma di un altro. Scopriamo quale olio è il migliore per friggere senza danneggiare la salute!
Non tutti gli oli sono uguali, e questo lo sappiamo tutti, per questo bisogna stare attenti a quale usare, soprattutto per friggere. Molti sono convinti che il miglior olio per friggere è quello di semi, ma non c’è nulla di più falso.
Prima di scoprire che non è così, un po’ tutti in realtà credevamo che fosse l’olio giusto per fare le fritture, perché considerato più leggero.
A ribaltare totalmente questa convinzione comune e diffusa è un’indagine svolta dal Journal of Agricultural and Food Chemistry, la rivista scientifica dell’American Chemical Society. Scopriamo cosa è venuto fuori da questa ricerca, non ci crederesti, ma è la verità!
Leggi anche
Come si è svolto lo studio sul miglior olio per friggere
Lo studio condotto dal Journal of Agricultural and Food Chemistry, il giornale scientifico dell’American Chemical Society, ha permesso di chiarire definitivamente qual è il miglior olio per friggere. La ricerca, intitolata “Monitoring
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/eletto-come-il-miglior-olio-da-utilizzare-per-friggere-no-non-e-lolio-di-semi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER