Ecco la novità dalla Molinari: arriva la Limited Edition A Shot Of Italy

Molinari, storica azienda fondata nel 1945 da Angelo Molinari e oggi leader di mercato nel settore dei liquori dolci, presenta la nuova limited edition “A Shot of Italy” del suo prodotto più importante Molinari extra. Oggi, la classica bottiglia Molinari si rinnova in una versione Limited Edition, presentandosi in una veste completamente inedita: un nuovo […]
L'articolo Ecco la novità dalla Molinari: arriva la Limited Edition A Shot Of Italy proviene da Terzo Binario News.

Molinari, storica azienda fondata nel 1945 da Angelo Molinari e oggi leader di mercato nel settore dei liquori dolci, presenta la nuova limited edition “A Shot of Italy” del suo prodotto più importante Molinari extra.

Oggi, la classica bottiglia Molinari si rinnova in una versione Limited Edition, presentandosi in una veste completamente inedita: un nuovo abito per mostrarsi al mondo così diversa, ma anche così uguale a sé stessa. Perché ogni bottiglia Molinari racchiude tutto l’orgoglio di essere italiani e la voglia di mostrarlo al mondo.

E oggi la storia di Molinari è pronta per impreziosirsi di un nuovo scintillante tassello: LucaBarcellona, un artista italiano di fama internazionale che entra nella street culture degli anni ‘90 iniziando come writer, per poi esplorare il mondo della calligrafia e dell’illustrazione.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/ecco-la-novita-dalla-molinari-arriva-la-limited-edition-a-shot-of-italy/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.