Segui FQ su
“Sto bene – se posso dire che sto bene quando ho dovuto smettere mentre ero in testa in una gara olimpica. Subito dopo il secondo poligono il mio corpo ha smesso di funzionare correttamente e stavo lottando per respirare e muovermi, quindi ho dovuto ritirarmi”. Così Tommaso Giacomel in un post Instagram dopo il ritiro dalla mass start di biathlon mentre era in testa dopo il secondo poligono.
L’atleta azzurro aveva la sua ultima chance di conquistare una medaglia individuale dopo quella nella staffetta mista, ma ha avuto un problema al fianco che gli ha impedito di continuare. “La peggior sensazione che abbia mai provato in vita mia finora. Ho provato a sciare molto lentamente la prima parte del terzo giro, ma il mio corpo non me lo permetteva più. Molte cose mi passano per la testa al momento: frustrazione, rabbia, delusione… È devastante”.
Giacomel era infatti stato perfetto al poligono,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


