“È morto, sono devastata”. Asia Argento, lutto improvviso: “Come farò ad andare avanti?”

Asia Argento in lutto. Una terribile notizia ha sconvolto la sua giornata: una persona molto vicina a lei e che adorava tantissimo è infatti morta improvvisamente, gettando tutti nello sconforto più assoluto. E l’attrice ha affidato il suo pensiero ai social network, infatti con un post su Instagram gli ha dedicato un ultimo commosso addio.… Leggi tutto »“È morto, sono devastata”. Asia Argento, lutto improvviso: “Come farò ad andare avanti?” L'articolo “È morto, sono devastata”. Asia Argento, lutto improvviso: “Come farò ad andare avanti?” proviene da Caffeina Magazine.

Asia Argento in lutto. Una terribile notizia ha sconvolto la sua giornata: una persona molto vicina a lei e che adorava tantissimo è infatti morta improvvisamente, gettando tutti nello sconforto più assoluto. E l’attrice ha affidato il suo pensiero ai social network, infatti con un post su Instagram gli ha dedicato un ultimo commosso addio. Ha anche postato diverse foto in compagnia di lui, che se n’è andato troppo prematuramente. Aveva ancora tanto da dare, ma purtroppo il destino è stato avverso con l’uomo.

Dunque, dolore immenso per Asia Argento, colpita da un lutto veramente molto brutto. Solo pochi mesi fa invece per lei una notizia di tenore completamente opposto, riguardante il suo fidanzamento. Il suo nuovo partner si chiama Michele Titi Martignoni ed è un lottatore di arti marziali miste. Tutti lo chiamano il tuono italiano, in inglese the italian thunder, infatti ha un bel curriculum. Finora ha vinto 7 incontri, mentre ne ha perso solamente uno. E sul profilo Instagram del giovane, è riportata anche una frase di Leonardo Da Vinci.

Leggi anche: “Il nuovo fidanzato è uno tosto”. Asia


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/asia-argento-lutto-messaggio-addio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.