HomeAmbienteÈ morto Antonello Fassari, l’amatissimo Cesare della serie tv “I Cesaroni”

È morto Antonello Fassari, l’amatissimo Cesare della serie tv “I Cesaroni”

Una perdita sconvolgente che lascia un senso di amarezza nel cuore di tutti

@Wikipedia/Seba982

Antonello Fassari, noto al grande pubblico per il ruolo dell’oste Cesare nella serie televisiva “I Cesaroni”, è scomparso all’età di 72 anni a causa di una malattia che lo affliggeva da tempo.

Verdiana Bixio, produttrice de “I Cesaroni”, secondo quanto riportato sulla pagina Instagram di Publispei, produttore televisivo e cinematografico, ha dichiarato:

Siamo sconvolti, increduli e affranti per la perdita di Antonello. Era l’oste Cesare, un personaggio molto amato dal pubblico e un grande professionista.

Eravamo consapevoli della sua seria condizione di salute, ma non ci aspettavamo di ricevere una notizia così devastante, attendevamo con speranza il suo ritorno sul set. La notizia della sua scomparsa ci ha profondamente colpito.

Nato a Roma il 4 ottobre 1952, si era formato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico, debuttando a teatro nel 1973.

In televisione aveva partecipato a programmi come “Avanzi”, con Serena Dandini, e aveva recitato in diverse serie, tra cui “I ragazzi della 3C”. Indimenticabile il suo ruolo nella fiction “I Cesaroni”,


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/morto-antonello-fassari-oste-cesare-cesaroni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments