“È imbarazzante”, Floriana rivela la cifra che guadagnava dopo il GF e quanto guadagna oggi
Copia snippet di codice
“È imbarazzante”, Floriana rivela la cifra che guadagnava dopo la partecipazione al GF e quanto guadagna oggi; la confessione non passa inosservata.
Sono passati venti anni dalla sua prima apparizione in tv, nella casa del Grande Fratello. Floriana Secondi, però, non ha perso la sua schiettezza e il suo essere diretta e lo ha dimostrato anche nell’intervista a Belve, trasmessa qualche giorno fa.
Floriana a Belve ( Credits Raiplay)
Un’intervista nella quale la vincitrice della seconda edizione del reality di Canale 5 si è raccontata senza filtri, ripercorrendo i momenti più del suo passato e lasciandosi andare ad alcune confessioni inedite. Durante la chiacchierata con Francesca Fagnani, la romana ha confessato quanto arrivava a guadagnare nel momento di massima popolarità, post Grande Fratello, e quanto guadagna oggi.
Floriana Secondi, quanto guadagnava dopo il GF e quanto guadagna adesso: “È una vergogna”
Un esempio di chi ha cercato un riscatto, un modo per farcela. È così che Floriana Secondi si è definita nel corso dell’intervista a Belve, il programma Rai condotto e ideato da Francesca Fagnani. Un passato difficile, quello di Floriana, segnato da episodi terribili, dai problemi di tossicodipendenza della mamma agli anni vissuti in orfanotrofio. La romana si è raccontata a cuore aperto, parlando ovviamente anche del periodo del Grande Fratello.
Era il 2003 quando Floriana ha vinto il reality di Canale 5, venendo inondata da una straordinaria popolarità. E da tanti soldi. “In un periodo ho cominciato a piangere. Ero disperata perché guadagnavo così tanti soldi, facevo le serate, guardavo il conto corrente ma non capivo se la gente voleva stare con me perché ero Floriana o per quello che rappresentavo”, ha rivelato l’ex concorrente. Che oggi continua a presenziare in tv, in diverse trasmissioni, come l’Isola dei Famosi,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER