DYDX, Solana, PancakeSwap e CRO guidano mercato crypto | Analisi

Giornata pimpante per il settore crypto, o almeno per una parte di quello altcoin. A guidare la ripresa c'è l'incredibile corsa di DYDX, che ha recentemente annunciato l'arrivo della sua V4 e che per questo sta raccogliendo guadagni importanti sui mercati e superiori, nel momento in cui scriviamo, a più ... L'articolo DYDX, Solana, PancakeSwap e CRO guidano mercato crypto | Analisi proviene da Criptovaluta.it®.

Solana, ma anche (e di più) DYDX, Celestia, Cro. Che succede al mercato crypto? Sullo spunto di Avalanche…

Giornata pimpante per il settore crypto, o almeno per una parte di quello altcoin. A guidare la ripresa c’è l’incredibile corsa di DYDX, che ha recentemente annunciato l’arrivo della sua V4 e che per questo sta raccogliendo guadagni importanti sui mercati e superiori, nel momento in cui scriviamo, a più del 20%.

Si tratta di una corsa importante e che è sostenuta anche dai soliti – almeno tenendo conto degli ultimi giorni – Celestia, PancakeSwap, ThorChain e anche Avalanche, con quest’ultimo che è stato oggetto di una nostra analisi proprio questa mattina. Cerchiamo di fare il punto su questo colpo di coda del settore alt, anche cercando di capire cosa sta succedendo e quanto potrà durare.

Ricordati che puoi venire a discutere del mondo crypto e Bitcoin anche sul nostro canale Telegram, insieme alla redazione di Criptovaluta.it e ai suoi più affezionati lettori. Troverai anche i nostri lettori, che potranno aiutarti a conoscere i progetti più solidi e anche a rimanere aggiornato sulle ultime news.

Tante


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78549/dydx-solana-pancakeswap-e-cro-guidano-mercato-crypto-analisi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.