Dubai, non solo grattacieli e isole artificiali: la meta imperdibile è un tripudio di colori e profumi
Dubai è celebre non solo per i suoi grattacieli: per chi visita la città è un obbligo farsi una passeggiata per questo incredibile giardino.
La capitale degli Emirati Arabi Uniti è una città futuristica e avveniristica unica nel suo genere. Ogni anno, tantissimi turisti italiani si recano a Dubai per fare un tuffo nel futuro. La città ospita il Burj Khalifa, il grattacielo più grande del mondo. Inaugurato nel 2010 e alto 828 metri, sul Burj Khalifa è possibile mangiare a 442 metri da terra circondati da un panorama mozzafiato. Il grattacielo è sicuramente il simbolo della città, ma Dubai ha anche tante altre attrazioni turistiche da offrire ai turisti che decidono di visitarla.
Un altro edificio che vale la pena di ammirare a Dubai è il Burj Al-Arab, uno degli hotel più lussuosi del mondo. L’albergo vip si trova su un‘isola artificiale e l’edificio, alto 280 metri, ha una caratteristica forma a vela.
Per capire l’anima futuristica della città basta visitare The Palm Jumeirah, l’isola completamente artificiale a forma di palma con esclusivi edifici residenziali e commerciali. Al suo interno si trova
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER