Dragon Ball Super, l’Ultra Istinto di Goku ha appena perduto una delle sue trasformazioni
Dragon Ball Super ha finalmente una data ufficiale che segnerà la fine della pausa di Toyotaro e Toriyama: questa è la notizia tanto attesa avuta…
Dragon Ball Super ha finalmente una data ufficiale che segnerà la fine della pausa di Toyotaro e Toriyama: questa è la notizia tanto attesa avuta oggi, attraverso l’ultimo numero della rivista V Jump uscita in Giappone nelle scorse ore.
Dopo mesi in cui il nuovo arco sembrava non sarebbe arrivato entro il 2022, le parole dell’editore del manga “Victory” Uchida si sono rivelate piuttosto fidate: l’arco successivo a Granolah il Sopravvissuto arriverà entro l’anno, più precisamente il 20 dicembre 2022.
La rivista, oltre a questa grande notizia, ha fornito anche delle preziose informazioni sul nuovo arco, e chiarito alcuni dettagli in merito ad alcune cose del manga che, probabilmente, erano poco chiare a molti lettori. Una di queste riguarda l’Ultra Istinto.
Il Vero Ultra Istinto non è una nuova trasformazione
Fino a questo momento, sembrava che durante l’arco di Granolah il Sopravvissuto Goku avesse sbloccato un’altra variante dell’UI, la più potente: il Vero Ultra Istinto. A quanto pare, nella rivista viene finalmente confermato un aspetto della forma che è stato molto discusso quando è stata introdotta, poiché nel manga
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/17/dragon-ball-super-ultra-istinto-2/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER