Drag Race Italia sta per tornare in TV: la seconda stagione di quella che è definita «la gara più truccata della storia» arriva l’11 gennaio in chiaro su Real Time, dopo il successo della messa in onda su Discovery+.
I tre giudici dello show Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi giudicano le esibizioni delle concorrenti mettendole a dura prova con varie sfide in vari ambiti, dalla recitazione alla moda, fino alla passerella con il lipsynch finale.
Ma cosa succede a queste queen quando si spengono i riflettori? Il cast della prima stagione si trova fino all’8 gennaio a Londra per la convention a tema legata a tutte le edizioni del programma di RuPaul (RuPaul’s DragCon UK), mentre le colleghe della seconda sono alle prese con tour, avventure musicali e spettacoli.
Il talent è stato per tutte loro una vetrina importante per poter far conoscere la loro arte e la propria storia attraverso tutte le abilità che richiede la trasformazione in questa creatura mitologica, la drag queen. Alcune di loro – come La Diamond e Farida Kant – sono abilissime costumiste/stiliste e creano look

