Dopo Your Name, Makoto Shinkai potrebbe non inserire mai più elementi erotici nei suoi film

All’interno della rivista Weekly Playboy, pubblicata dalla casa editrice e colosso del settore Shueisha, ha potuto portare all’attenzione dei lettori un’intervista interessante al celeberrimo regista…

All’interno della rivista Weekly Playboy, pubblicata dalla casa editrice e colosso del settore Shueisha, ha potuto portare all’attenzione dei lettori un’intervista interessante al celeberrimo regista di Your Name e Weathering With You, il nipponico Makoto Shinkai. In vista dell’uscita del suo nuovissimo film, Suzume no Tojimari (Suzume’s Door Locking), Shinkai ha risposto a diverse domande relative alle sue opere e alla sua carriera.

Certo, nell’intervista è stato dato un enorme spazio specialmente al nuovo lungometraggio per quanto riguarda gli aspetti riguardanti la produzione di esso, ma al contempo il regista ha voluto effettuare anche alcuni appunti sui contenuti che caratterizzano da sempre i suoi film, e che tra qualche anno potrebbero diventare quantomeno problematici.

Nei vari forum giapponesi è stato condiviso in particolare un suo commento su un certo elemento visibile in uno dei suoi film più famosi, Your Name, e che riguarda uno dei protagonisti del film: egli infatti ritiene che esso potrebbe risultare controverso agli occhi di chi lo guarda al giorno d’oggi.

L’intervista al regista di Your Name, Makoto Shinkai, e il problema del palpeggiamento del


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/21/your-name-makoto-shinkai-seno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.