Donna trovata morta in un canale: si indaga per omicidio

Si è opposta con fermezza all'archiviazione del caso a madre della donna di 35 anni trovata morta in un canale: adesso si indaga per omicidio
Leggi tutto Donna trovata morta in un canale: si indaga per omicidio su Notizie.it.

Mistero su una donna trovata morta in un canale: si indaga per omicidio, Polina Kochelenko fu rinvenuta senza vita in una roggia a San Giorgio Lomellina nel 2021 e la 35enne criminologa e addestratrice di cani potrebbe essere stata uccisa.

Il caso era stato “cassato” come incidente per annegamento ma le ultime indagini dicono altro. Polina potrebbe non essere morta mentre cercava di salvare uno dei suoi cani. La madre della 35enne, Alla Kochelenko, alla tesi dell’annegamento non ci aveva mai creduto.

Donna trovata morta in un canale

E un ulteriore sopralluogo da parte degli inquirenti pare darle ragione, almeno in iptesi. Polina scomparve la sera del 16 aprile del 2021: la donna aveva 35 anni, era nata a Mosca ed era laureata in criminologia.

Da dicembre 2020 viveva a Valeggio. Dopo il malore in acqua mentre passeggiava con dei cani in affido la Procura aveva aperto un fascicolo per omicidio colposo, ma qualcosa non quadrava.

La madre e il no formale all’archiviazione

Sua madre è assistita dall’avvocata Tiziana Barrella e si è sempre opposta all’archiviazione. E da


Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-trovata-morta-in-un-canale-si-indaga-per-omicidio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.