Donna travolta da un furgone a Portogruaro: è la moglie del comandante dei Carabinieri
A Portogruaro una donna è stata travolta da un furgone, è la moglie del comandante dei Carabinieri.
Da quanto si apprende il marito della vittima 53enne è il responsabile del comando stazione dell’Arma a Motta di Livenza Giuseppe Gemma. Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata del 7 febbraio e la donna, dopo qualche preoccupazione iniziale, non sarebbe più in pericolo di vita, ma resta ricoverata in osservazione.
Donna travolta da un furgone a Portogruaro
La vittima è stata investita nei presso dell’ospedale e secondo la Polizia locale era in transito a piedi lungo via Zappetti, quando è sopraggiunto un autocarro Renault Kangoo.
Alla guida del mezzo un 72enne di Concordia Sagittaria che si è immediatamente fermato per allertare i soccorsi. I media spiegano che sul posto sono intervenuti un medico e gli operatori sanitari del vicino Pronto soccorso.
L’arrivo dei soccorritori e della polizia
Una nota informa poi che la Polizia locale ha “eseguito i rilievi di legge e ascoltato alcuni testimoni, oltre all’autista della Renault”. La donna ha riportato politraumi ed il comandante della stazione
Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-travolta-da-un-furgone-a-portogruaro-e-la-moglie-del-comandante-dei-carabinieri/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER