Donna morta durante una battuta di pesca subacquea a Pantelleria: aveva 36 anni
Tragedia in Sicilia, dove una donna è morta durante una battuta di pesca subacquea a Pantelleria: la vittima aveva 36 anni.
I media spiegano che dopo l’immersione la sub, residente a Venezia, non è più riemersa e un amico ha dato l’allarme. Su quel tremendo incidente marino ci sono elementi da chiarire.
Donna morta durante una battuta di pesca
Tutto è avvenuto nel pomeriggio del 14 novembre a Pantelleria, una donna di 36 anni è morta durante una sessione di pesca subacquea e secondo il racconto poco dopo essersi immersa non è più tornata a galla.
L’amico che era con lei ha lanciato l’allarme ed i soccorsi sono arrivati, purtroppo però troppo tardi. La vittima risiedeva a Venezia e stando a quanto si apprende aveva l’abitudine di passare vacanze a Pantelleria, dove i genitori hanno una villa. Il sinistro mortale è avvenuto nelle ore pomeridiane in località Scauri. Ma cosa sarebbe successo?
L’immersione e quei minuti senza fine
La 36enne era uscita in barca con un amico, un sub esperto per una battuta di pesca subacquea.
Poi
Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-morta-durante-una-battuta-di-pesca-subacquea-a-pantelleria-aveva-36-anni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER