Donatella Di Cesare e l’«intimidazione squadrista» dei giovani di Forza Italia all’università – Il video

La prof: violano i diritti degli studenti L'articolo Donatella Di Cesare e l’«intimidazione squadrista» dei giovani di Forza Italia all’università – Il video proviene da Open.

La professoressa di filosofia Donatella Di Cesare ha denunciato su Facebook un’intimidazione squadrista che avrebbe subito durante le sue lezioni all’università da parte dei giovani di Forza Italia. «Intimidazione squadrista di militanti di Forza Italia Giovani, esterni all’università, durante il mio corso di Filosofia su Walter Benjamin alla Sapienza. È la seconda volta che le lezioni vengono interrotte. Non mi viene consentito di svolgere il mio insegnamento, così come viene violato il diritto degli studenti. Non una pagliacciata, ma una violenta azione di squadrismo», ha scritto Di Cesare su Fb postando video e foto dell’incidente.

Leggi anche:

Incorpora video


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/15/donatella-di-cesare-forza-italia-universita-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.