Domani giornata infernale per i trasporti, in sciopero treni e mezzi pubblici

Venerdì a rischio nel settore dei trasporti pubblici e per chi viaggia in treno, con i disagi che riguarderanno soprattutto i pendolari. E disagi potrebbero esserci anche nel settore aereo e in quelli della sanità, delle scuole e dello smaltimento dei rifiuti. Per quanto riguarda le ferrovie l’astensione di 24 ore dal lavoro partirà alle […] L'articolo Domani giornata infernale per i trasporti, in sciopero treni e mezzi pubblici proviene da Terzo Binario News.

Venerdì a rischio nel settore dei trasporti pubblici e per chi viaggia in treno, con i disagi che riguarderanno soprattutto i pendolari.

E disagi potrebbero esserci anche nel settore aereo e in quelli della sanità, delle scuole e dello smaltimento dei rifiuti.

Per quanto riguarda le ferrovie l’astensione di 24 ore dal lavoro partirà alle 21.00 di stasera e riguarderà il gruppo Fs, Italo e Trenord. Trenitalia nei giorni scorsi ha parlato di possibili cancellazioni o variazioni negli orari, assicurando comunque che circoleranno regolarmente sia le Frecce sia gli Intercity. Problemi ci potrebbero essere invece per i treni regionali, anche se nel corso della giornata di domani sono previste due fasce di garanzia: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

 Autobus, tram


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/domani-giornata-infernale-per-i-trasporti-in-sciopero-treni-e-mezzi-pubblici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.