Disperatamente mamma, Paolo Paone risponde all’intervista di Julia Elle: cosa ha detto?

Paolo Paone ha replicato alle nuove accuse di Julia Elle, l’influencer conosciuta come Disperatamente mamma, che...

Disperatamente Mamma, Paolo Paone risponde alle accuse di violenza riportate da Julia Elle nell’intervista al Corriere: cosa ha detto?

Gossip

Paolo Paone ha replicato alle nuove accuse di Julia Elle, l’influencer conosciuta come Disperatamente mamma, che ha rilasciato una nuova intervista a Il Corriere: scopriamo cosa ha detto e rispolveriamo insieme tutta la vicenda.

Leggi anche: Disperatamente Mamma: conosciamo Riccardo Macario, compagno di Julia Elle!

Continua ad ingarbugliarsi la storia che gira intorno a Julia Elle e l’ex Paolo Paone. Il volto dei social e madre di tre figli, ha raggiunto la notorietà grazie a cinque libri editi da Mondadori e al progetto Instagram Disperatamente mamma. Il suo lavoro, però, è stato messo in discussione, dopo le dichiarazioni dell’ex compagno Paolo Paone che ha accusato Julia di aver basato tutta la sua storia e il suo successo su delle bugie.

Il ragazzo ha rivelato, inoltre, che il secondo figlio dell’influencer non è suo (come fatto credere fino a quel momento). Julia si è difesa pubblicando un video in cui afferma di aver subito violenze da parte dell’ex.


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/12/disperatamente-mamma-julia-elle-paolo-paone-violento-intervista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.