Disastro per Ilaria D’Amico, succede durante la diretta

Disastro per Ilaria D’Amico, momento difficilissimo per la celebre conduttrice: è accaduto proprio durante la diretta. Ilaria D’Amico è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La nativa di… L'articolo Disastro per Ilaria D’Amico, succede durante la diretta proviene da Ultimaparola.com.

Disastro per Ilaria D’Amico, momento difficilissimo per la celebre conduttrice: è accaduto proprio durante la diretta.

Ilaria D’Amico (Foto da Instagram)

Ilaria D’Amico è una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La nativa di Roma è stata per anni il volto di ‘Sky Sport’: non a caso è stata la regina di ‘Sky Calcio Show’ dal 2003 al 2018. Nel 2020 la giornalista decise di lasciare l’emittente per motivi non noti: solo qualche mese dopo è stata scoperta la principale causa di questa decisione, ossia la malattia (e la morte) della sorella maggiore.

La D’Amico ha conquistato anche le prime pagine dei quotidiani del Gossip nel 2013, quando si legò sentimentalmente a Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale. La coppia ha avuto anche un figlio di nome Leopoldo Mattia. La conduttrice è al momento il volto di ‘Che c’è di nuovo’ su Rai 2. Il momento per lei non è però facile: a quanto pare, la situazione della nuova trasmissione non è delle migliori.

Disastro per Ilaria D’Amico, succede proprio durante la diretta

‘Che c’è di nuovo’ è un programma della


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/18/disastro-per-ilaria-damico-succede-durante-diretta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.