Destination Italia e Urbani Tartufi: eccellenze unite per un turismo di qualità

Date:

Destination Italia Spa, la maggiore travelTech italiana, leader nel turismo incoming di qualità e nel turismo esperienziale per tour operator e agenzie di viaggio internazionali ha sottoscritto, tramite la sua controllata Destination2 Italia, un accordo di partnership con Urbani Tartufi, azienda che opera nella distribuzione e trasformazione del tartufo.

I prodotti di punta dell’azienda Umbra ed i servizi esperienziali di Urbani, saranno inseriti sulla piattaforma tecnologica proprietaria di SONO Travel Club, il brand del travel di lusso di Destination Italia che potranno essere richiesti attraverso il servizio dedicato “On demand experience”.

Accordo Destination Italia-Urbani Tartufi: le parole di Dina Ravera

«Siamo lieti di questa nuova partnership con un’azienda riconosciuta nel mondo per l’eccellente qualità dei suoi prodotti che rappresenta per SONO Travel Club una pietra miliare ed un vantaggio competitivo rientrando nel nostro servizio “On demand Experience” – ha sottolineato Dina Ravera, presidente e maggiore azionista di Destination Italia – Stiamo portando avanti con determinazione il nostro business plan che prevede anche un progetto di co-marketing con realtà italiane conosciute nel mondo per garantire prodotti eccellenti richiesti dai nostri clienti HNWI, che saranno a disposizione sulla piattaforma di DIG-Italy (la startup innovativa di recente costituzione di cui Destination2 Italia è socio a maggioranza relativa) integrata con il catalogo SONO Travel Club. L’Italia ed i suoi prodotti rappresentano nell’immaginario collettivo il sogno da poter soddisfare almeno una volta nella vita e Destination Italia vuole offrire esperienze da ricordare per sempre. L’accordo con Urbani Tartufi rientra in questo scenario».

Due eccellenze che si uniscono

«Solo dall’unione di due eccellenze poteva nascere una partnership in grado di celebrare nel migliore dei modi il nostro importante anniversario: 170 anni di grandi successi, di storia e di attenzione al futuro – ha aggiunto Olga Urbani, presidente di Urbani Tartufi – Proprio questa partnership è la dimostrazione di come la nostra azienda, così legata alle sue radici, sia allo stesso tempo molto attenta alle nuove piattaforme. Una collaborazione che nasce nel segno dell’italianità e che è forte motivo di orgoglio per noi».

Olga Urbani Destination Italia e Urbani Tartufi: due eccellenze unite per un turismo di qualità

Olga Urbani

Esperienze al tartufo

Urbani rappresenta una eccellenza italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi prodotti di elevata qualità, che ha saputo diffondere nel mondo la conoscenza e la cultura del tartufo ed il connubio con SONO Travel Club si coniuga perfettamente con la filosofia di SONO. Urbani, è un’azienda attiva anche nella vita socio-culturale locale e nazionale ed esprime perfettamente l’azienda dal «savoir faire» italiano, legata ai suoi territori, che ha saputo preservare i suoi luoghi storici. Urbani, sa far divenire l’esperienza del tartufo un evento esclusivo ed indimenticabile per il turista esperienziale che SONO potrà fornire ai propri Clienti attraverso il truffle hunting, la degustazione, il cooking demonstration presso l’Accademia del Tartufo, con la visita al Museo del Tartufo e con pranzi esclusivi a base di tartufi.

 

Destination Italia e Urbani Tartufi: eccellenze unite per un turismo di qualità

━ more like this

U2 lanciano l’EP “Days of Ash”

Il ritorno degli U2 con ‘Days of Ash’, un EP inedito che fonde musica e poesia in un potente messaggio politico di resistenza e solidarietà. In un periodo di incertezza globale, gli U2 fanno il loro ritorno con ‘Days of Ash’, un EP che non solo offre nuova musica, ma anche un commento incisivo sugli … Continued

Cacciari sul Nove: “Trump contro la Corte Suprema? Altro che Nordio contro il Csm”

“Altro che Nordio, altro che Nordio. La Corte Suprema americana secondo Trump complotta col nemico, con altri Paesi, cioè tradimento della patria, un’accusa di tradimento è infinitamente più forte rispetto a quella che può essere anche una battuta sul Csm mafioso” . Così Massimo Cacciari ad Accordi & Disaccordi, il talk condotto da Luca Sommi […] L'articolo Cacciari sul Nove: “Trump contro la Corte Suprema? Altro che Nordio contro il Csm” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Travaglio sul Nove: “Tajani al Board of Peace? Meloni lo ha mandato a fare il guardone. Una scena pietosa”

“Se fosse uno al bar ci sarebbe da ammazzarsi dal ridere. Il problema? Il problema è che questo è il ministro degli Esteri. Avrebbe potuto dire tante cose per giustificare la figuraccia che gli ha fatto fare la Meloni mandandolo lì a fare il guardone“. Così Marco Travaglio negli studi di Accordi & Disaccordi, il […] L'articolo Travaglio sul Nove: “Tajani al Board of Peace? Meloni lo ha mandato a fare il guardone. Una scena pietosa” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Noi padri separati ci sentiamo sempre in colpa, ma a volte quando due si lasciano è per il bene dei figli”: le parole di...

Padri e figli, un tema che Gigi D’Alessio conosce bene, essendo lui papà di ben 6 creature. Il cantante è a C’è posta per te nella puntata in onda sabato 21 febbraio su Canale 5 come ospite della storia che vede protagonista Giovanna, una 21enne che vuole far sapere al proprio genitore, fan di D’Alessio, […] L'articolo “Noi padri separati ci sentiamo sempre in colpa, ma a volte quando due si lasciano è per il bene dei figli”: le parole di Gigi D’Alessio a “C’è posta per te” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Non sono alimenti, ma sostanze create per dare soldi all’industria alimentare. Ecco quali sono i cibi ultraprocessati insospettabili da cui stare alla larga

In una recente intervista rilasciata al Il Corriere della Sera, il medico inglese Chris van Tulleken, volto noto della Bbc e autore di un libro sugli alimenti ultraprocessati, spiega come sia facile incappare in questi prodotti, grazie a un marketing astuto. Ma ci sono anche semplici accortezze per evitarli, come spiega al Fatto Quotidiano Stefania […] L'articolo Non sono alimenti, ma sostanze create per dare soldi all’industria alimentare. Ecco quali sono i cibi ultraprocessati insospettabili da cui stare alla larga proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.